Nuovo Sovrapposto Beretta SV10 PREVAIL



La nuova campanatura delle canne unisce anch’essa forma e funzione: i tubi si raccordano elegantemente con la bascula e assicurano eccellente resistenza e durata. I seni di bascula sono gradevolmente modellati in sintonia con lo stile della bascula stessa ma contemporaneamente assicurano la migliore visione laterale durante il puntamento. Macchinata da un massello di acciaio speciale trilegato, cementato e temprato, la bascula del nuovo sovrapposto SV10 Prevail vanta un profilo basso ed elegante che al tempo stesso consente di indirizzare il contraccolpo maggiormente in linea con la spalla del tiratore.






DESIGN BASCULA 



La sensazione di rinculo è di conseguenza ridotta e la facilità di puntamento accresciuta. La bascula, in acciaio trilegato, è interessata da un’esclusivo trattamento protettivo a base di nichel per una maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici.










FABBRICA D'ARMI PIETRO BERETTA S.P.A.  |  PIVA 01541040174                                                                                                      Web Agency