Nuovo Sovrapposto Beretta SV10 PREVAIL 

CANNE CON NUOVO PROFILO E NUOVA CAMPANATURA
Realizzate in acciaio trilegato mediante l’esclusivo processo di martellatura integrale a freddo, che assicura la perfetta concentricità dei tubi, le canne del nuovo sovrapposto Beretta SV10 Prevail sono eccezionalmente robuste e leggere al tempo stesso.




 

 

 

 

 

 


Progettate per l’utilizzo di cartucce con pallini d’acciaio, vantano un nuovo profilo interno Optima-Bore® HP con cono di raccordo camera di cartuccia-anima allungato che migliora la rosata e contribuisce a ridurre la sensazione di rinculo alla spalla.


L’anima è totalmente cromata per garantire la massima durata e resistenza alla corrosione e all’usura e per aumentare la velocità dei pallini in uscita.


La nuova campanatura delle canne miscela anch’essa forma e funzione: i tubi si raccordano armoniosamente con il monobloc sposando il profilo slanciato della bascula e assicurano al tempo stesso eccellente resistenza e durata.


La superficie esterna delle canne vanta una bella e resistente brunitura nero lucente.

FABBRICA D'ARMI PIETRO BERETTA S.P.A.  |  PIVA 01541040174                                                                                                      Web Agency